Information
Member Group:User
Home Page:http://sakurablog.blogfree.net/
Birthday:20 Jan. 1998
Gender:Female
Location:Da una scatola di biscotti alla menta,che si trovano su un tavolo in una città fantasma a Narnia(?)
Interests:il nuoto(mia grandissima passione) ma mi piace anche tutto lo sport,le CLAMP e ogni loro opera specialmente ccs....
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:1,203  (per day: 0.3)  Posts written in this site
Reputation:0  (given: 0)
Joined:19/1/2012, 21:34
Last visit:29/4/2024, 15:45
Preferred sites (3):# ƒuckyeah ₪ graphics & we know plenty (photoshop & coding)
Last visited site:Crocieristi in Last Minute
Communicate
Private Message:mp.
Email:mail.
Other contacts:chiedetemelo via mp
add.
Signature
XiOkIWd
“«Juliet... Non abbassare lo sguardo su di me. E in più, ti prego non chiamarmi vostra altezza, chiamami Edward. Non mi faccio molti problemi su queste cose.» il tono di voce che aveva usato il principe era piuttosto calmo...in un certo senso quasi dolce, e la cosa, dopo tanto, mi fece sentire al sicuro...protetta, tuttavia non potevo proprio accettare di chiamare il nobile per nome...nonostante fosse stato lui a darmi il permesso, sarei lo stesso risultata troppo sfacciata.
«Chiamarvi per nome?» esclamai sorpresa mentre riposavo il mio sguardo sul biondo. «Scusate, ma non posso proprio...» conclusi infine tornando ad usare un tono di voce tranquillo.
«Ferite? Niente di grave...solo qualche graffio alle mie caviglie, ma nulla che non possa passare nel giro di qualche giorno» mentii cercando di sembrare il più sincera possibile, infondo dovevo dare l'impressione di essere una donna forte, e sicuramente non era lamentandomi che avrei ottenuto tale risultato. -Ho ferite più profonde di quanto non possiate immaginare vostra altezza...ma per quelle non c'è nessun rimedio...- fu a causa di questi pensieri che il mio sguardo divenne più cauto...infondo lui era una persona che io non conoscevo, e per quanto prima fosse quasi riuscito a mettermi a mio agio, infondo lui poteva sempre rappresentare un pericolo per la sottoscritta. Furono proprio questi pensieri che istintivamente mi fecero retrocedere da dove mi trovavo, tuttavia non avevo considerato le ferite alle caviglie, le quali essendosi riaperte mi facevano così male che involontariamente mi fecero cadere a terra, nonostante il principe Edward avesse provato ad afferrare la mia mano.”
Role -- Edward x Juliet
DgTOVKT